Casting Ruoli secondari per film diretto da Fabio Segatori dal titolo “Don Chisciotte”

Per film diretto da Fabio Segatori dal titolo “Don Chisciotte” ispirato all’omonimo testo che il grande intellettuale lucano ha tratto dal capolavoro di Miguel De Cervantes si selezionano ruoli e tecnici.

L’attore Mariano Rigillo sarà Don Chisciotte, mentre Stefano Fresi interpreterà Sancio Panza. La colonna sonora originale sarà del Premio Oscar Nicola Piovani.

Le riprese sono previste per aprile 2023 tra le regioni Basilicata e Calabria.

Nel Comunicato Stampa si parla che ci sono ancora molti ruoli secondari da attribuire, quindi i responsabili della Produzione Baby Films Srl di Roma incontrare le migliori risorse, tra gli attori e i tecnici della regione.

Per proporsi, inviare un email entro il 15 novembre 2022 all’indirizzo: babyproduzione@gmail.com allegando curriculum e 2 foto recenti. Le persone selezionate saranno convocate il giorno 16 novembre 2022 al Jazz Club di Potenza o il giorno 17 novembre al Teatro Guerrieri di Matera.

Candidarsi ESCLUSIVAMENTE se residenti in Basilicata.

L’agenzia “Provini Spettacolo” non ha rapporti con la produzione e nemmeno con gli organizzatori di questo casting. Pubblichiamo su segnalazione. Consigliamo di richiedere ulteriori informazioni in fase di candidatura.

Ulteriori info cliccando qui

Altri casting in Campania cliccando qui

Per rimanere aggiornato su tutti i casting che pubblichiamo iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui