Bando autori – Premio “Scena e Poesia” per testi o versi in prosa

L’Associazione Teatro delle Selve e la Giuliano Ladolfi Editore promuovono la prima edizione del “Premio SCENA&POESIA”  per testi teatrali in prosa o in versi.

Il premio è sostenuto da Fondazione Cariplo e Centro Culturale Don Bernini, in collaborazione con Teatro degli Scalpellini, comune di San Maurizio d’Opaglio, Istituzione Museo del Rubinetto.

Ogni autore dovrà presentare in formato pdf UN TESTO TEATRALE IN LINGUA ITALIANA inviandolo all’indirizzo email: info@teatrodelleselve.it entro le 24 del 31 marzo 2017.

I premio: € 500 e pubblicazione nella Collana di Teatro di Giuliano Ladolfi Editore. II premio: pubblicazione nella Collana di Teatro di Giuliano Ladolfi Editore. III premio: pubblicazione nella Collana di Teatro di Giuliano Ladolfi Editore.

Per scaricare il bando completo, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.