Continuano i casting per il programma “L’eredità” su Rai Uno

L’eredità è un gioco in cui servono cultura generale, intuizione, velocità mentale, intelligenza e nervi d’acciaio!

I concorrenti si affrontano nel corso dei diversi round, durante i quali viene eliminato un concorrente alla volta. Il vincitore dell’ultimo round ha la possibilità di accedere al gioco finale per poter vincere l’eredità di 190.000 euro in palio ogni sera.

Il format in Italia è approdato nel 2002. Molti anni di quiz preserale che hanno visto susseguirsi come conduttori Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi

La trasmissione quiz più longeva dopo “La ruota della fortuna”

Per candidarsi telefonare al numero: 02 2828000. Clicca qui  per il regolamento

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.