Casting attori e attrici per “Natale in Casa Cupiello” reinterpretata da Luigi De Filppo

Luigi De Filippo a 86 anni reinterpreta la storica commedia teatrale “Natale in casa Cupiello”, uno dei cavalli di battaglia interpretati da Eduardo.

Luigi De Filippo interpreta al Teatro Parioli di Roma il ruolo di Luca Cupiello  che come ogni Natale, prepara il presepe , fra il disinteresse della moglie Concetta e del figlio Tommasino. Ci sono poi i continui litigi tra il fratello Pasqualino e Tommasino, entrambi con il tic del furto. Ninuccia, l’altra figlia, ha deciso di lasciare il marito Nicolino per l’amante Vittorio e di scrivere una lettera d’addio; Concetta, disperata, riesce a farsela consegnare.

La Compagnia di Luigi De Filippo “I due della città del sole” è alla ricerca di nuovi attori e attrici ai quali affidare gli ultimi ruoli nella commedia, e in altre produzioni teatrali.

Di sicuro una grande occasione per giovani attori che hanno la possibilità di candidarsi per recitare con un attore e regista di alto  Filippo.

CASTING CHIUSI

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.