Casting aperti per il nuovo programma “Identity” sul Nove con Amadeus – Vari profili ricercati

Il primo programma di Amadeus sul Nove, sarà una versione rinnoivata de “I Soliti Ignoti” – La Warner Bros ha acquistato i diritti del format americano, che si chiama “Identity”

I casting sono già aperti. A produrre la trasmissione sarà Endemol Shine Italy. Di seguito i profili per i quali ci si può proporre:

  • Concorrente: Sapresti indovinare il mestiere di qualcuno? Sai riconoscere se c’è un legame di parentela tra due persone? Se sì, allora puoi partecipare come concorrente con il tuo partner o con un tuo famigliare.
  • Profilo identità: Sapresti indovinare il mestiere di qualcuno? Sai riconoscere se c’è un legame di parentela tra due persone? Se sì, allora puoi partecipare come concorrente con il tuo partner o con un tuo famigliare.
  • Performer: Sei un performer? Hai un talento artistico da mostrare al pubblico? Partecipa al programma come identità

Per partecipare alle selezioni, è sufficiente compilare il form dedicato, già online, inserendo vostre foto e video presentazione.

Per candiodarsi, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.