Si cerca bambina per scene della serie tv Don Matteo 14 – Rai Fiction – Lazio

La nuova stagione di Don Matteo si sta girando in questo periodo e dovrebbe essere messa in onda da Rai Uno, nel 2024 in primavera.

Tra le novità che vedremo nel corso delle puntate, un nuovo Capitano sarà in scena e prenderà il posto di Anna Olivieri, la capitana interpretata da Maria Chiara Giannetta.  Il nuovo arrivato Capitano si chiama Diego Martini; ad interpretarlo è l’attore Eugenio Mastrandrea.

La serie è sempre prodotta da Luxvide e Raifiction.

Per riprese di alcune scene a Roma, della serie tv “Don Matteo 14” con riprese a fine novembre 2023, si cerca la seguente figura:

  • Bambina di 8 anni, brava a suonare il flauto, residente a Roma.

I genitori, possono candidare la propria figlia, ESCLUSIVAMENTE SE SUONA IL FLAUTO, 8 ANNI E DI ROMA, inviando un email all’indirizzo:ursula.foti@luxvide.it e allegando foto mezzo busto e figura intera.

Indicare recapiti telefonici genitori.

NON candidarsi per altri ruoli.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.