Selezioni giovani per Sanremo 2016

Fino al 9 ottobre 2015 è possibile inviare le domande per le selezioni Sanremo Giovani.

Sarà di nuovo Carlo Conti a condurre la Kermesse canora, dal Teatro Ariston di Sanremo

I requisiti per candidarsi sono:  Etàcompresa tra i 16 e i 35 anni compiuti, non aver mai preso parte a precedenti edizioni del Festival di Sanremo, non essere iscritto ad Area Sanremo, avere un progetto artistico già presente sul mercato con la commercializzazione di almeno due brani singoli (su CD, negozi digitali, ecc.).

Possono anche inviare domanda direttamente le case discografiche degli artisti.

Necessario avere il video e il testo della canzone che si propone; presentazione del progetto artistico; fotocopia della carta di identità in corso di validità.

Per maggiori dettagli e compilare la domanda, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.