Selezione Studenti-Neolaureati-Professionisti per lavorare in Mediaset

I canali televisivi grazie al digitale terrestre, il web ecc… Si sono moltiplicati nel corso degli anni, di conseguenza occorrono sempre nuove figure professionali che siano in grado di svolgere varie mansioni.

Il gruppo Mediaset si è affermato negli anni attraverso produzioni che hanno accontentato un pubblico vasto.

La maggior parte delle trasmissioni realizzate sono di intrattenimento, di informazione. Per fare tutto ciò Mediaset può contare su persone appassionate, creative e di talento, in grado, con il loro patrimonio di competenze, esperienze ed energie, di fare la differenza ogni giorno.

Oggi il gruppo Mediaset offre la possibilità a studenti, neolaureati e professionisti che abbiano competenze tecniche, creative di proporre la propria candidatura spontanea per entrare a far parte di uno dei gruppi televisivi più affermati a livello europeo.

  • Se sei uno studente puoi inviare la tua candidatura spontanea cliccando qui
  • Se sei un neolaureato puoi inviare la tua candidatura spontanea cliccando qui
  • Se sei un professionista puoi inviare la tua candidatura spontanea cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.