Ripartono i casting per “Take me out” in onda su “Real Time”

La “FrematleMedia” ha riaperto in Italia i casting per partecipare al dating show in onda su Real Time intitolato “Take me out” (Over)

Il format è carismatico, condotto da Gabriele Corsi, mette un uomo in centro Studio davanti a varie donne le quali dovranno valutarlo in base ad una piccola esibizione di entrata in scena e a come si presenta, oltre che per l’aspetto fisico.

Dopo la versione dedicata ai giovani, arriva la versione Over!

Hai un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni e hai ancora voglia di innamorarti? Sei un uomo o una donna non accompagnato? Hai la possibilità di trovare l’anima gemella.

Per informazioni telefona al numero: 06/81100281

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.