Provini per programma tv “I soliti ignoti” Rai Uno – Le selezioni continuano

“I soliti ignoti” il divertente gioco trasmesso da Rai Uno e condotto da Amadeus dopo il tg continua ad avere buoni ascolti da parte del pubblico.

I provini continuano per la ricerca di concorrenti che dovranno indovinare il personaggio misterioso e tentare di portare a casa un piccolo o grande bottino.

I concorrenti per aggiudicarsi il montepremi in palio di 250.000 euro dovranno utilizzare logica, intuito, capacità di osservazione e abbinare agli otto “ignoti” presenti in studio.

Se volete candidarvi potete farlo cliccando qui e compilando il form on line

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.