Per nuova produzione di MTM Teatro dal titolo “Medea, una strega” si selezionano attrici

Per nuova produzione di MTM Teatro, “Medea, una strega” è previsto un incontro con attrici interessate. Saranno incontri conoscitivi della durata di 3 giorni, tenuti da  Filippo Renda.

Gli incontri si terranno all’interno degli spazi del Teatro Litta, nei giorni 27,28,29 giugno 2022 per attrici con domicilio a Milano.

Non saranno giorni di casting, ma solo un primo step di conoscenza e condivisione di materiali, pertanto non sono richiesti pezzi recitati.

All’interno degli incontri il regista metterà a confronto con le partecipanti il proprio sguardo su questo nuovo lavoro a partire dalla lettura delle opere “Medea” di Euripide, “Realismo capitalista” di Mark Fisher, “King Kong théorie” di Virginie Despentes e “Manuale di autodistruzione” di Marian Donner, pertanto è caldeggiata la lettura di questi testi a chi volesse prendere parte agli incontri.

La nuova produzione intitolata “Medea, una strega” è in programma nella nuova stagione 2022/23

Per candidarsi, inviare un email con il allegato il curriculum, all’indirizzo email: filipporenda@mtmteatro.it

Ulteriori info cliccando qui

Per leggere altri casting organizzati in Lombardia, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.