Nuovi casting per il lungometraggio “Lupo Bianco” diretto da Tony Gangitano

Per un film lungometraggio dal titolo “Lupo Bianco” ispirata alla vera storia del vercellese Carlo Olmo che durante la prima ondata del coronavirus ha recuperato in quantità industriale dispositivi di protezione individuale donandoli alla comunità, agli ospedali, alle case di riposo si selezionano comparse.

Carlo Olmo acquistando un quantitativo di 160.000 mascherine le ha potute donare ai suoi concittadini, compresi medici ed infermieri. Le sue donazioni sono arrivate anche in altre regioni.

La sua storia non è passata inosservata alla stampa e tantomeno al Presidente della Repubblica Mattarella che poche settimane fa, lo ha insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica, insieme ad altre persone che durante la prima ondata dell’emergenza sanitaria si sono distinte per il loro impegno a sostegno della comunità e della difesa della salute pubblica.

La vicenda verrà trasformarla appunto, nel film “Lupo Bianco” diretto da Tony Gangitano, con le musiche di Serena Rubini, Marco Giva, Silva Poy e Francesco Cilione.

Le riprese si terranno a Vercelli e provincia, Bergamo, Palermo e Roma.

Si selezionano in questo momento, figure per riprese a Vercelli.

Nello specifico:

  • Carlo bambino (un bambino di 6 e uno di 8 anni)
  • Carlo adolescente (14 anni)
  • Ragazzo di 13/15 anni che sappia recitare e praticare il Kung Fu e/o Karate
  • Comparse  dai 18 ai 60 anni

I provini questa volta si svolgeranno in streaming on line.

Per candidarsi inviare un email con curriculum e foto all’indirizzo:  castinglupobianco@outlook.it

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.