Nuovi casting per la serie tv Rai di Elena Ferrante

Nuova data casting alla ricerca di attori-attrici per la serie televisiva prodotta da “Fandango” e “Wildside” tratta dalla saga dell'”amica geniale” della misteriosa scrittrice “Elena Ferrante”.

La messa in onda potrebbe già essere su reti Rai nel 2018.

Si selezionano ragazzi campani tra i 13 e i 20 anni. Le selezioni avranno luogo a Napoli presso “l’Istituto Foscolo” di Piazza del Gesù di martedì 6 giugno 2017.

Per  chi non possa presentarsi è possibile l’invio di una email (da parte dei genitori per i minori) con una foto e recapiti telefonici all’indirizzo email: blumecasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.