Nuovi casting per la serie “L’amica geniale” prodotta da “Wildside”

A breve le riprese per la serie tv tratta dal romanzo di Elena Ferrante “L’amica geniale” che si girerà in Campania nei prossimi mesi.

La produzione è “Wildside” e “Fandango” 

Verrà narrata la storia di 2 bambine che poi diventano adolescenti vissute nel periodo del dopoguerra a Napoli.

Si cercano ancora ambosessi tra i 15 e i 22 anni per alcuni ruoli da inserire nella produzione.

I casting avranno luogo a Salerno presso il Liceo Artistico ‘Sabatini Menna’, nella sede di via Guerino Grimaldi 7 dalle ore 13,00 alle 17,00 di giovedi 28 settembre 2017.

I minori dovranno essere accompagnati e sia genitori che ragazzi dovranno portare fotocopia del documento di identità e firmare una liberatoria che verrà rilasciata sul posto. Non occorre inviare email di prenotazione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.