Nuovi casting comparse per film “Campo di battaglia” di Gianni Amelio – Trentino

Nuovo casting per il film dal titolo “Campi di battaglia” diretto da Gianni Amelio, per le riprese di novembre 2023. Si selezionano le seguenti figure:

  • Comparse tra i 18 ed i 40 anni

Il film è ambientato durante la prima guerra mondiale, nel 1915, all’interno di un ospedale da campo, dove si raccontano le vicende di molti soldati ricoverati e il rapporto problematico di 2 medici.

Si girerà per circa tre settimane a Rovereto (Manifattura tabacchi) e poche giornate tra Folgaria (Forte Cherle) e la zona di Vignola (Forte Busa Grande).

Il film è prodotto dalla Kavac Film.

I requisiti per candidarsi, oltre all’età 18/40, sono la residenza in Trentino, non aver tatuaggi e piercing evidenti.

Inviare candidatura all’indirizzo email: castingeagle@gmail.comindicando quanto segue:

  • Nome, cognome
  • Data di nascita
  • Taglia pantaloni e giacca
  • Numero calzature
  • Altezza
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.