Nuova data casting per “Gomorra 4” e per “I bastardi di Pizzofalcone” con Alessandro Gassmann

Per la serie “Gomorra 4” continuano le date casting nelle quali possono partecipare sia adulti che bambini accompagnati.

Il casting è completamente GRATUITO, basta presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. I minorenni DEVONO essere accompagnati dai genitori (muniti di fotocopia della carta d’identità) o da chi ne fa le veci (in possesso di delega).  Verranno scattate delle foto.

La prossima data provini si svolgerà presso Maybe Interior Cafe Corso Europa 22, 80029 – Sant’Antimo prov. di Napoli dalle ore 9,00 alle ore 16,30 del 7 aprile 2018

Per la serie tv “I bastardi di Pizzofalcone” dopo la ricerca di italiani questa volta si cercano invece stranieri  (sia nord europei che est europei) per scene che si gireranno a Sorrento.

Per candidarsi scrivere all’indirizzo email: comparsecinema@gmail.com  – Oggetto email: “Stranieri”

La mail va inviata solo per la serie con Gassmann mentre per la serie Gomorra basta presentarsi ai provini se abitate a Sant’Antimo o dintorni

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.