Italia’s Got Talent 2016 condotta da Lodovica Comello – Continuano i casting

Lodovica Comello, cantante e attrice friulana, protagonista della serie tv Disney “Violetta” sarà la nuova conduttrice, al posto di Vanessa Incontrada, di Italia’s Got Talent, in onda nel 2016 su Sky.

Sky vuole essere in linea con i talent europei, che solitamente affidano la conduzione a giovani artisti. Qursto è il Trend sia europeo che Americano.

Nel frattempo continuano le selezioni. Prossima tappa 26 e 27 settembre al Centro Congressi Terminal Napoli presso la Stazione Marittima. Per candidarsi, telefonare al num. 0245508888; oppure cliccare qui, per iscriversi.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.