In arrivo, nuovi casting comparse per film cinematografico di Giuseppe Tornatore

Giuseppe Tornatore sarà il regista di un’opera cinematografica ambientata nella regione Umbria, le cui riprese si terranno nei prossimi giorni di fine novembre 2023.

Nelle scorse settimane, i casting si sono svolti soprattutto nelle zone di Piegaro e Petrafitta, ma le ricerche dovrebbero continuare, stando alle informazioni divulgate da “QuotidianodellUmbria.it”

Le zone del Trasimeno, saranno quelle dove verranno girate scene importanti per la produzione. Il cast, non è stato ancora reso noto, ma di certo al film parteciperanno attori di ottima fama.

Appena verranno divulgate altre informazioni, scriveremo ulteriori dettagli che potete trovare sia qui che sui quotidiani online della regione Umbria.

Per avere informazioni in tempo reale. è possibile unirsi gratuitamente al nostro canale Telegram, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.