In arrivo i casting per le riprese della fiction su Ennio Doris (Mediolanum) diretta da Giacomo Campiotti

Il racconto di Ennio Doris avrà inizio nel Veneto del dopoguerra, un periodo segnato dalla fatica, dalla povertà e dalla ripresa. Si spingerà fino al successo, alla creazione di un impero personale attraverso la Banca Mediolanum.

Il regista Rai di “Braccialetti Rossi” e “La sposa”, Giacomo Campiotti, firmerà questa fiction che cercherà di narrare la vita di uno dei personaggi più illustri di Tombolo, Ennio Doris, storico fondatore della Banca Mediolanum, scomparso poco più di un anno e mezzo fa.

I casting sono già iniziati per trovare il “giovane” Doris, in vista delle riprese che avranno luogo nelle prossime settimane a Tombolo in Veneto.

Le prime selezioni si sono già svolte, ma continueranno nelle prossime settimane”. Finora, la ricerca si è concentrata su ragazzi maschi di età compresa tra i 7 e i 14/15 anni e ragazze  tra i 12 e i 15 anni, di origine veneta. Questa selezione probabilmente mira a rappresentare la giovinezza di Doris. Successivamente, si passerà alla scelta delle location.

Le riprese si svolgeranno in Veneto e in Lombardia.

Pubblicheremo le nuove date casting. Per essere aggiornati in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.