Continuano i casting per la web serie di Maria Grazia Cucinotta

“Teen” è una serie web serie dove i giovani  protagonisti racconteranno le loro storie di vita, dove si affronteranno tematiche delicate.

Saranno trattati argomenti come la bulimia, anoressia, autolesionismo, droga, cyber bullismo, omologazione, internet, le chat.

Come percepiscono i ragazzi questi fenomeni?

Le selezioni a questo casting continuano per i ragazzi che frequentano le scuole superiori.

I ragazzi che vorranno partecipare alla selezione, devono compilare uno dei due moduli contenuti sul sito ufficiale (se maggiorenni al giorno dell’invio del materiale la versione per maggiorenni, diversamente quella per minorenni nei quali vanno inseriti anche i dati dei genitori).

Per compilare i dati cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.