Continuano i casting per fiction Rai “La verità di Anna”

Per la serie televisiva diretta da Carmine Elia che racconta la storia dell’uccisione del commissario di polizia Cagliostro e della moglie Anna, continuano i casting.

Precisamente si cercano nella regione Friuli, delle figurazioni che dovranno fare i Poliziotti. Uomini tra i 25 e i 45 anni diponibili dal 13 al 24 giugno 2016 compresi e anche in orario notturno.

Candidarsi inviando email entro sabato 11 giugno 2016, all’indirizzo email: casting@galaxiafilm.it Oggetto mail: “casting poliziotti la verità di Anna”. Allegando le foto recenti e scrivendo i dati anagrafici,  luogo di nascita, contatti telefonici, indirizzo e luogo di residenza, domicilio.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.