Continuano i casting attori per spettacolo “Hikkimori”

Hikkimori è uno spettacolo prodotto da “Officinema” che tratta di argomenti contemporanei e delicati che vede vittime soprattutto adolescenti del Giappone, che si autorecludono in casa davanti al pc e smettono di avere contatti con l’esterno. Nei casi peggiori i ragazzi si lasciano morire.

Si cerca un giovane attore tra i 16 e i 24 anni che avrà il ruolo di co-protagonista, e interpreterà la parte di un adolescente chiuso in se stesso. Sarà la vittima della vicenda. Si cerca un attore di esperienza sui 70 anni per ruolo da co-protagonista, interpretando il nonno della vittima.

Le audizioni si svolgeranno a Roma, giovedi 30 giugno 2016 dalle ore 14,00, e venerdì 1 luglio 2016 a partire dalle ore 10,00.

Per ulteriori info, scrivere a: arturoarmone@gmail.com o cliccare qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.