Cercasi controfigura dell’attore Marco Giallini – Fiction Rai

La Cast director Chiara Moretti, è alla ricerca di una controfigura di Marco Giallini, il noto attore italiano che interpreterà il ruolo del vicequestore Schiavone, nella fiction che verrà girata ad Aosta, prodotta dalla Cross Production,e diretta da Michele Soavi.

I candidati devono avere i capelli brizzolati, altezza 185, taglia 50/52. Meglio se di Aosta o di Torino. Disponibile a lavorare più giornate a farsi tagliare i capelli come l’attore.

Gli interessati devono mandare foto e misure e contatti all’indirizzo email: schiavonecasting@gmail.com

giallini

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.