Casting “XFactor” il 27-28-29 Aprile 2019 – Si cercano talenti

Da poco finita l’edizione numero 12 di “X Factor” ma già si è pronti con i nuovi casting organizzati per cercare nuove stelle della musica italiana.

I casting saranno aperti a tutti coloro che hanno compiuto 16 anni entro l’1 settembre 2019 I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori, in caso di assenza di uno di essi sarà necessaria una delega del genitore che non sarà presente.

Gli accompagnatori non potranno accedere all’area di riprese.

Le audizioni per la BAND saranno solo su convocazione e si terranno in un secondo momento. I gruppi vocali e i duo/trio acustici affronteranno, invece, i casting come tutti gli altri durante le tappe generali.

Quando ci si presenta al casting è necessario portare documento di identità e una foto in formato 10 x 15.

Non dimenticatevi di portare il testo delle canzoni. Almeno 2 in italiano e 2 in inglese.

I primi provini si terranno a Roma il 27-28-29 aprile 2019 presso il Teatro India di Roma.

Per iscriversi cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.