Casting varie figure per la prossima stagione di lavoro a Disneyland Paris

Si selezionano varie figure per il famoso Parco “Disneyland Paris”. Ci sarà un audizione in Italia, a Roma, giovedì 21 aprile 2022 presso lo I..A.L.S di Roma.

Si selezionano:

  • Performers con buona resistenza fisica
  • Attori che interpretino i personaggi del mondo Disney

Si richiede la maggiore età ed un’altezza tra i 137 ed i 193 cm.

Si offrono i seguenti tipi di contratto:

  • Contratti a breve termine da un minimo di 4 mesi e a tempo indeterminato

Le mansioni possono essere per lavoro diurno oppure notturno.

Il giorno dei provini, può essere chiesto ai candidati di fermarsi fino alle ore 18,00.

Per l’audizione indossare un abbigliamento comodo (per partecipare a una sequenza di movimenti). Si raccomanda a tutti di indossare la mascherina il giorno dell’audizione.

L’audizione si svolgerà nel rispetto delle raccomandazioni sul distanziamento sociale.

Se arrivi in ​​anticipo, ti verrà chiesto di aspettare fuori dall’edificio fino a quando non sarai invitato all’interno da uno del Casting Team o da un rappresentante.

Se siete accompagnati da amici o familiari, questi non potranno entrare nell’edificio e dovranno quindi aspettare fuori.

Ti chiediamo di seguire le istruzioni di sicurezza fornite dal Casting Team o da un rappresentante che ti accoglie al tuo arrivo.

Per candidarsi e leggere tutte le info e i dettagli, cliccare qui al sito ufficiale.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.