Casting vari ruoli per cortometraggio dal titolo “Un Gioco da Grandi”

Per un fillm cortometraggio dal titolo “Un giorno da grandi” con riprese a marzo/inizio aprile si selezionano i seguenti ruoli:

  • Per il ruolo di Anita: Bambina, età scenica 9/10 anni
  • Per il ruolo di Maddalena: Bambina, età scenica 8/9 anni
  • Per il ruolo di Antonio:Uomo preferibilmente del sud Italia, età scenica 40/45 anni, alto e robusto.

Il cortometraggio racconta di due cugine che, attraverso l’innocenza del gioco, arrivano a confrontarsi con la crudezza del mondo adulto.

Le riprese del cortometraggio avranno luogo a fine marzo/inizio aprile.

Il film verrà proiettato il 5 giugno 2019 alla Scuola Holden, in presenza di produttori e distributori italiani e stranieri, durante Opening Doors: un panel di presentazione di progetti finali di diploma pensato per professionisti ed esperti del settore.

Il casting si svolgerà c/o Sala Casting, Film Commission Torino Piemonte, Via Cagliari 42, Torino, Mercoledì 27 Febbraio dalle 9:30 alle 18:00.

L’impegno delle riprese sarà di 3 giorni per Anita e Maddalena, 1 giorno per Antonio.
Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo: michele.seia@studenti.scuolaholden.it allegando 2 foto di cui una in primo piano e una a figura intera con vestiti da scuola/lavoro, rinominate con nome e cognome (Esempio: marcorossi.jpg)

Inserire i vostri recapiti:  telefono/cellulare/mail
E’ prevista retribuzione.

Si consiglia candidatura a residenti di Torino e zone limitrofe.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.