Casting vari ruoli per cortometraggio dal titolo “Cabu Cabu”

Share Button

Per il cortometraggio dal titolo “Cabu Cabu” diretto da Matteo Silvan si selezionano attori e attrici per ruoli principali:

  • Uomo di origine africana, pelle scura (no Nord Africa-Maghreb) età circa 25 anni, altezza medio-alta, spigliato, fisico longilineo-atletico che parli un discreto italiano con accento francese, munito di patente “B” e pratico alla guida.
    E’ richiesta preparazione teatrale e/o esperienze di set precedenti (dimostrabili).
  • Uomo di origine maghrebina, di età circa 30 anni, corporatura media, di aspetto curato. Indispensabile il saper parlare un buon italiano e conoscenza minima dell’arabo.Precedenza a esperienze teatrali e/o di set precedenti.
  • Uomo di origine africana, pelle scura, altezza molto sopra la media, corporatura robusta, età circa 35-40 anni, che parli un discreto italiano con accento francese
  • Donna di origine africana, pelle scura (no Nord Africa-Maghreb) età 20-25 anni, alta circa 1,70 m, longilinea, avvenente, che parli un italiano fluente, possibilmente senza accento straniero.
    E’ richiesta preparazione teatrale e/o esperienze di set precedenti (dimostrabili).
  • Donna di origine maghrebina, età 20-25 anni, corporatura longilinea, disposta a rappresentare con apposito costume/trucco una donna incinta al nono mese.
    Richiesta la conoscenza base dell’italiano.
    Precedenza a esperienze teatrali e/o di set precedenti.

Tutti i ruoli saranno retribuiti. Non essendo previsti rimborsi di spese viaggio si preferiranno candidati nella regione Piemonte.

Per candidarsi inviare un email allegando curriculum artistico + 2 foto sia intera che in primo piano all’indirizzo email: produzione@cabucabu.it

Solo coloro che riceveranno risposta da parte della produzione potranno presentarsi ai casting che si svolgeranno presso la Sala Casting di via Cagliari 42 – Torino dalle ore 9,00 alle ore 18,00 di venerdi 27 aprile 2018