Casting vari ruoli per cortometraggio dal titolo: “Aria” diretto da Chiara Cingolani

Per il cortometraggio dal titolo “Aria” diretto da Chiara Cingolani e Davide Como, vincitore del bando cinema per il sostegno delle produzioni audiovisive 2020/2021 della Regione Marche.

Nello specifico si selezionano i seguenti ruoli:

  • Celeste tra i 25 ed i 30 anni tratti delicati, carnagione e capelli chiari (o disponibile a eventuale cambio di colore, senza tatuaggi) inconsapevole della propria bellezza, forse non ama sé stessa quanto ama il proprio lavoro nel teatro
  • Rolando tra i 45 ed i 55 anni uomo affascinante di mezza età, affermato scenografo, abituato a vincere sempre nel lavoro e nella vita
  • Professore di scenografia tra i 55 ed i 65 anni carismatico e saggio, punto di riferimento per Celeste
  • Capo scenografo: tra i 30 e i 40 anni

Le riprese saranno effettuate il 7, 8 e 9 giugno 2021 a Macerata.

Lavoro retribuito.

Per candidarsi, inviare un email entro il 25 maggio 2021 all’indirizzo email: info@guascosrl.it allegando breve curriculum artistico, 2 foto sia in primo piano che figura intera su sfondo neutro, link a vostri eventuali showreel.

Saranno  contattate esclusivamente le persone selezionate per il provino su parte.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.