Casting vari ruoli per film di Enrico Lando regista de “I soliti idioti”

Per un nuovo film diretto da Enrico Lando, anche conosciuto per aver diretto il film “I soliti idioti” si selezionano varie figure. Esattamente si cercano:

Barista di circa 50 anni; Uomini dai 20 ai 60 anni; Uomini e donne che abbiano origini tunisine o araba; Meccanico di circa 60 anni che sappia guidare un carroattrezzi; Donne tra i 20 e i 40 anni; Ragazzo di età scenica 25 anni; Uomo bella presenza tra i 40 e i 50 anni; 2 Uomini in sovrappeso tra i 50 e i 60 anni; 3 uomini distinti tra i 35 e i 60 anni

Il film avrà il titolo “Basta che non si sappia” e verrà girato nella regione Piemonte.

Non essendo previsto il rimborso spese viaggio si preferiscono candidati della zona.

Per candidarsi inviare curriculum e foto sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo email: tuminascondicasting@gmail.com  Gradito shoereel – Il casting si svolgerà il 20 settembre. I prescelti saranno contattati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.