Casting talenti per la nuova edizione di “Italia’s Got talent”

Si è appena conclusa l’edizione 2019 di “Italia’s Got talent” e si organizzano i casting itineranti in giro per le città italiane per l’edizione 2020.

Possono partecipare alle selezioni i talenti di ogni specialità: artisti da strada, giocolieri, musicisti, cantanti, ballerini, performers, ecc…

La prima tappa delle nuove selezioni avrà luogo a Napoli il giorno 18 aprile 2019.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: italiasgottalent@fremantle.com specificando se vi esibite da solisti, in coppia oppure in gruppo. Specificare in questo caso che siete interessati alla tappa di Napoli.

La mail dovrà contenere le informazioni sul tipo di esibizione che intendete presentare, i vostri dati anagrafici e numero telefonico.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.