Casting per spettacolo sul caso Moro della Compagnia “La corte dei mirabili miracoli”

Sarà ispirato al caso Moro il prossimo spettacolo della compagnia “la Corte dei mirabili miracoli”. Lo spettacolo sarà intitolato ‘‘Ma ti sembra semplice uccidere un uomo?’’

Si selezionano attori e attrici che ai provini dovranno presentare un monologo a loro scelta.

L’ultimo lavoro portato in scena dalla Compagnia si intitola ‘‘La professoressa Woland si esibisce a Mosca’’, di Mario Michele Pascale ispirato al romanzo ‘‘Il Maestro e Margherita’’ di Bulgakov.

I provini nel Lazio. Coloro che sono interessati possono cliccare qui all’articolo del quotidiano “La Provincia” dove troveranno anche il numero telefonico per prenotarsi al casting.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.