Casting ragazzine per Mostra “Accrochage” – Venezia

Il famoso artista anglotedesco Tino Seghal cerca sei ragazzine tra gli 8 e i 13 anni, per l’installazione vivente di un personaggio dei fumetti Manga giapponesi che si chiama “Ann Lee” che si muoverà, parlerà e danzerà.

Le candidate devono avere almeno una basica conoscenza dell’inglese e predisposizione ad improvvisare; meglio se con esperienza di danza o teatro anche scolastico.

La rappresentazione avverrà, all’interno della Mostra “Accrochage”, in programma a Punta della Dogana dal 17 aprile 2016.

Il lavoro sarà regolarmente pagato. Le ragazzine scelte lavoreranno per 2 mesi su turni di circa 4 ore. Per tutta la durata della Mostra.

I provini sono in programma il 17 marzo 2016 alle 14,30, al Teatrino di Palazzo Grassi in campo San Samuele, Venezia, dove le ragazzine dovranno presentarsi accompagnate da un genitore o da chi ne fa le veci.

Per proporsi  inviare una foto con i propri dati anagrafici – nome e cognome, data di nascita, comune di residenza, recapito di un genitore – Dando quindi la conferma di presenza al casting, all’indirizzo di posta elettronica: casting@produzioniteatraliveneziane.it