Casting ragazze per video progetto de “La Mia Lazio”

“La Mia Lazio” ricerca ragazze di bella presenza, preferibilmente tifose della S.S.Lazio, con conoscenze (almeno di base) del calcio e della rosa della squadra.

Il progetto è a lungo termine e prevede una rubrica settimanale da pubblicare on line sul relativo canale YouTube. E’ preferibile la residenza a Roma per potersi spostare agevolmente.

Scadenza: 30 novembre 2021
Età: 18-30 anni
Lingua: italiana
Impiego: 3 ore settimanali
Retribuito: sì, in Rev Share o a prestazione. Da decidere con la candidata selezionata.

Per le candidature inviare curriculum, almeno 3 foto (PP, Figura Intera e profilo) + una video presentazione a scelta. Le candiate selezionate verranno poi invitate a un incontro conoscitivo per la selezione finale. Non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma una buona padronanza di linguaggio.

Inviare il materiale all’indirizzo email:info@lamialazio.it (si può usare WeTransfer o similari).

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.