Casting protagonisti per serie tv “Storie maledette” – Rai 3

Per una puntata della serie televisiva “Storie maledette” in onda su Rai 3 nella quale si ricostruiscono casi di cronaca, si cercano le seguenti figure protagoniste:

  • Una ragazza età scenica 15 anni dai capelli biondi, carnagione chiara, corporatura minuta, altezza tra i 150 e i 160 cm.
  • Una ragazza di età scenica tra i 20 e i 25 anni, con capelli scuri lunghi, occhi scuri, giunonica, altezza 170 cm. circa
  • Un ragazzo tra i 25 e i 30 anni dai capelli neri corti, occhi scuri, viso rotondo, corporatura media o robusta.
  • Una donna tra i 55 e i 60 anni di corporatura robusta, occhi scuri, capelli grigi, lineamenti forti, altezza media.
  • Un uomo tra i 50 e i 60 anni, occhi chiari, corporatura minuta, volto segnato, altezza max 1.70

Per candidarsi inviare curriculum e 2 foto i allegato co aggetto mail “Storie maledette” all’indirizzo: casting@afrodita.it 

Il casting è rivolto particolarmente ai residenti in Puglia.

I provini avranno luogo presso il l’Apulia Film Commission al Cineporto di Bari. Solo le persone idonee saranno contattate per fissare un appuntamento.

Riprese in provincia di Taranto entro il 20 febbraio 2018

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.