Casting protagonisti e ruoli secondari per fiction Rai “Volevo fare la Rockstar”

Per la fiction Rai dal titolo “Volevo fare la rockstar” prodotta da “Pepito Produzioni” si selezionano comparse ambosessi.

La fiction è diretta dal regista Matteo Oleotto con la collaborazione della Friuli Venezia Giulia Film Commission”

Saranno 12 episodi da 50 minuti l’uno in onda su Rai 2. Le riprese dureranno circa 20 settimane.

Si cercano sia protagonisti che ruoli secondari:

  • Un ragazzo e una ragazza di età scenica tra i 10 e i 16 anni di qualunque nazionalità
  • Due ragazze gemelle o sorelle di età scenica tra i 10 e i 16 anni
  • Un ragazzo di origine indiana di età scenica tra i 10 e i 16 anni

Per i sopra indicati ruoli non occorre esperienza.

Si ricerca poi un ragazzo ed una ragazza di età scenica tra i 18 e i 22 anni che abbiano esperienza teatrale anche amatoriale di qualunque nazionalità.

I provini consisteranno in un intervista e in scatti fotografici.

Le selezioni avranno luogo presso l’Accademia Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto in Via Pagliarin a Treviso nel giorno 8 giugno 2018 dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00. Si passerà in ordine di arrivo.

Sia minori che maggiorenni dovranno portare fotocopia di carta di identità e codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno. I minorenni accompagnati da genitori o tutori legali anch’essi con fotocopie documenti.

Per ulteriori informazioni inviare un email all’indirizzo: casting.vflr@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.