Casting protagonista, comparse e figuranti per film dal titolo “Scintille” diretto da Francesco Benigno

Si intitolerà “Scintille” il nuovo cortometraggio diretto da Francesco Benigno, regista e attore in vari film anche con personaggi noti come Ficarra e Picone.

Il progetto è scritto e sceneggiato da Manuel Benigno e Carlo Baldacci Carli.

Si cercano:

  • Ragazza protagonista tra i 15 e i 17 anni dai tratti e colori comuni e non particolari
  • Ragazza di 18 anni che ne dimostri 16/17
  • Donna tra i 35 e i 40 anni per interpretare il ruolo da insegnante
  • Figuranti e comparse ambosessi

I casting si terranno nei giorni 5-6-7 aprile dalle ore 9,00 alle 14,00 e dalle ore 15,00 alle 18,00 presso l’ufficio culturale “Mary per sempre” in Piazza XIII Vittime 42 a Palermo

I minori dovranno essere accompagnati da genitori o tutori legali. Tutti dovranno avere un documento di identità valido.

La produzione non da indicazioni in merito alle retribuzioni. Consigliamo la partecipazione al casting solo ai palermitani o zone limitrofe. Per maggiori info cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.