Casting per serie tv “Le avventure di Imma” – Rai Uno

Share Button

Per una serie televisiva di Rai Uno dal titolo “Le avventure di Imma” si selezionano le seguenti figure:

  • VALENTINA: è la figlia della protagonista Imma Tataranni, è una ragazza di Matera di 14 anni di buona famiglia, carina, spigliata, carismatica.
  • BEATRICE: è la migliore amica di Valentina, dunque anche lei ha 14 anni ed è di Matera. E’ la figlia del notaio, ha un’aria un po’ buffa e deve essere spigliata.
  • SAMUELE CRISTIANI: 18 anni appena compiuti. Una famiglia disgregata a causa dei continui furti del padre e dei maltrattamenti subiti dalla madre. I fratellini più piccoli affidati all’assistenza sociale, lui, maggiorenne da poco, ha sempre voluto studiare ma a malapena ha preso un diploma di una scuola tecnica. In realtà il suo sogno è sempre stato quello di fare il cuoco, lo chef, come si dice ora. Purtroppo però nei suoi anni di scuola è stato coinvolto anche lui in piccoli furtarelli, per i quali è sotto osservazione da parte del tribunale dei minori. Per il momento tutto quello che fa è cucinare per la comunità dell’Isola infelice, gestita da don Mariano.

Inviare candidatura con 2 foto sia in primo piano che figura intera e preferibilmente breve video di presentazione di massimo 1 minuto all’indirizzo email: castingminori@gmail.com  indicando  nome, cognome ed età del minore, insieme ai recapiti telefonici di un genitore unitamente alla liberatoria allegata, debitamente compilata e firmata. Il casting è rivolto a lucani o residenti in Basilicata.

Candidarsi massimo entro il 14 luglio 2018