Casting per nuova serie tv diretta da Gianluca Tavarelli e prodotta da “Indigo Film”

Si selezionano 2 figure per una nuova serie tv prodotta dalla “Indigo Film” e diretta da Gianluca Tavarelli.

La serie verrà girata tra Torino e roma nell’estate 2018.

Lavoro retribuito

Si cercano i seguenti 2 ruoli importanti:

  • Ragazzo di età scenica 18-20 anni. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa di recitazione
  • Ragazza con fattezze riconducibili ad un’origine araba, di età scenica 18-20 anni. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa di recitazione

Presentarsi direttamente giovedì 24 e venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 presso la sala casting della Film Commission Piemonte, in Via Cagliari 40/E a Torino, muniti di fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

I minori saranno accettati soltanto se compiranno 18 anni nei prossimi mesi e dovranno essere accompagnati da almeno un genitore o tutore legale oppure accompagnatore maggiorenne munito di delega o portando con voi una liberatoria firmata da richiedere prima.

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

Per ulteriori info inviare un email all’indirizzo: tatjana.callegari@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.