Casting per book trailer da girare a Milano

Per la realizzazione di un book trailer su MILANO si selezionano le seguenti figure:

  • Un ragazzo e una ragazza di età scenica tra i 25 e i 30 anni.

Il lavoro è retribuito, compenso e date da definire.

Per la candidatura, prego inviare curriculum o biografia e foto recenti (anche non professionali) all’indirizzo email: 331metrialsecondo@gmail.com   

Di seguito i dettagli.
LUI: caucasico, corporatura media, viso interessante, capelli corti.
Il personaggio: Chon ha ventisei anni e l’udito di un pipistrello. Vive in una villa abbandonata alla periferia di Milano e lavora come saldatore in un grosso cantiere del centro. La città è fonte di rumori intollerabili per lui, condannato a sentire -suo malgrado- ogni suono che si solleva dal suolo. Qualcuno dice che è uno sfigato che non si noterebbe in una stanza vuota, qualcun altro che è un tipo speciale in grado di compiere azioni straordinarie.
LEI: caucasica, snella, bel viso, capelli corti o rasati.
Il personaggio: Lara ha ventisei anni e una faccia tutta occhi. Suona la chitarra nella metropolitana e canta. Dice che le piace come la guardano nella metropolitana quando canta. Se le chiedi il perché, ti risponde: “Perché mi guardano come se non esistessi”.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.