Casting nuova figura per mediometraggio dal titolo “La Gazza Ladra”

Per mediometraggio di tesi di laurea degli studenti dello IED di Milano dal titolo “La Gazza Ladra” si seleziona una nuova figura.

Nello specifico si cerca:

  • Un ragazzo di età scenica tra i 18 e i 25 anni di altezza minima 1.75 in forma e di bella presenza.

Per candidarsi inviare il seguente materiale:

  • Curriculum vitae
  • Un video di una esperienza passata in ambito cinematografico e teatrale
  • Un video di massimo un minuto di presentazione in cui si veda anche la figura intera (le candidature senza video di presentazione non saranno prese in considerazione)

La candidatura andranno inviate all’indirizzo email: lagazzaladra2021@gmail.com con oggetto: MAURO_CASTING entro sabato 24 aprile.

I giorni di riprese saranno tra il 2 maggio compreso fino al 5 maggio 2021 e l’impiego sarà retribuito e vitto e alloggio a carico della produzione.

Dati i tempi stretti le candidature mandate oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

Nel caso foste selezionati chiederemo la disponibilità per un casting dal vivo a Milano.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.