Casting neonato per film “La California” e giovani attori per film di Bellocchio

Per lungometraggio dal titolo “La California” di Cinzia Bomoll si cerca urgentemente la seguente figura:

  • Un neonato oppure coppia di gemelli ambosessi nati ad ottobre 2021

L’impegno, che comprende alcune riprese ai bambini adagiati in sicurezza e sotto il controllo dei genitori, sarà di alcune ore nella giornata di lunedì 25 ottobre in zona Sant’Agata Bolognese; saranno predisposte tutte le cure necessarie per il benessere e la sicurezza dei neonati e dei genitori (es. ambiente isolato per allattamento ecc.).

Lavoro retribuito.

Per maggiori info scrivere all’indirizzo email: karinajury@gmail.com indicando numero telefonico.

Secondo casting:

Nuove date casting per il  nuovo film di Marco Bellocchio, tratto da una storia vera, e racconta la vita del piccolo Edgardo Mortara, bambino ebreo allontanato dalla famiglia dalle Autorità dello Stato della Chiesa nel 1858.

Si cercano:

  • Edgardo bambino: emiliano fra i 5 e i 12 anni. Capelli castani, occhi castani, corporatura esile, accento emiliano
  • Edgardo ragazzo: emiliano fra i 17 e i 20 anni. Capelli castani, occhi castani, magro, accento emiliano
  • Ragazza fra i 18 e i 22 anni che parli dialetto emiliano stretto.

Prossime date casting il 6 e 7 ottobre 2021 a Rubiera (Re) dalle 10,00 fino alle 18,00 (SOLO SU PRENOTAZIONE), presso il Complesso Monumentale De L’Ospitale,  in Via Fontana n. 2.

Per prenotarsi e partecipare al casting cliccare qui

Altre date casting presso Villa Trenti, a Vignola, l’11 e il 12 ottobre 2021 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 Per prenotarsi per l’11 ed il 12 cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.