Casting modelle per sfilata in intimo e bikini a giugno 2017

Si cercano delle modelle a Riccione per una sfilata in intimo + bikini in occasione di una convention aziendale; nelle specifico:

– 3 modelle con taglia reggiseno 34 coppa B (indicativamente una terza di seno)

– 1 modella con taglia reggiseno 34 coppa C (indicativamente una terza abbondante/quarta scarsa di seno)

Tutte le modelle nella parte bassa dovranno indossare la taglia S. Richiesta presenza in loco domenica 4 giugno 2017 alle 17.30 per la prove e lunedì 5 giugno dalle 9 alle 16.30 per l’evento.

Per le ragazze che vengono da fuori, il cliente offre pernotto in hotel a Riccione la notte tra il 4 e il 5 giugno, colazione e pranzo del 5 giugno.

A carico della modella: cena del 4 giugno + spese di viaggio per raggiungere Riccione. (Consigliato quindi a modelle in zona). Il compenso netto TOTALE è di € 120, pagati entro il 15 settembre.

Le ragazze interessate possono inviare a: casting@gizaeventi.com con oggetto “MODELLA RICCIONE” indicando i seguenti dati ed allegando FOTO PROFESSIONALI RECENTI IN INTIMO O BIKINI + FOTO AMATORIALI RECENTI IN INTIMO O BIKINI fronte, retro e due lati+CV:

NOME:

COGNOME:

ALTEZZA:

TAGLIA:

SENO:

VITA:

FIANCHI:

CITTA’ DOVE VIVI:

TELEFONO:

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.