Casting itineranti per l’edizione 2018 di “Italia’s Got talent”

Per l’edizione 2018 di “Italia’s Got Talent” sono ripartiti i casting itineranti.

Quest’anno il talent show sarà registrato in ritardo rispetto agli anni prima per gli impegni artistici presi da Nina Zilli (Festival di Sanremo) e Frank Matano sul set cinematografico, che insieme alla Litizzetto e a Bisio saranno i giudici del programma.

Si cercano artisti ed aspiranti di ogni genere: Comici, acrobati, cantanti, circensi, ballerini ecc… Come è nello spirito del programma verranno inserite svariate categorie artistiche.

Le prossime tappe saranno in prov. di Catania e precisamente a Giarre nei giorni 17 e 18 febbraio 2018. Per candidarsi inviare un email all’indirizzo:
igtcasting@fremantlemedia.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.