Casting “Italia’s Got talent 2018” – tra i giudici Federica Pellegrini e Mara Maionchi

Dopo un anno circa di pausa si sta preparando la nuova edizione di Italia’s Got Talent in onda a fine 2018 su “La 8”

Tra i giudici si riconfermano Claudio Bisio e Frank Matano ma non ci saranno più nè Luciana Littizzetto e nè Nina Zilli. Prenderanno il loro posto Federica Pellegrini e Mara Maionchi.

Continuano i casting per la ricerca di talenti di ogni genere. Se volete far conoscere la vostra arte potete iscrivervi ai casting compilando il form on line cliccando qui

Il quartetto è pronto a giudicare i nuovi talenti partendo dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio 2018 per poi passare al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno 2018 e per concludere al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio 2018.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.