Casting “Il contadino cerca moglie 2” con Simona Ventura

Ritorna la trasmissione tv “Il contadino cerca moglie” dopo il buon esordio della prima edizione in onda si Fox Life e condotto da Simona Ventura, in onda il prossimo autunno 2016.

Il format prevede anche la partecipazione di contadine in cerca dell’uomo contadino, e quest’anno tra gli 8 concorrenti ci sarà anche un contadino gay.

Per l’Italia alla produzione dello show televisivo, ci pensa la “Fremantlemedia”, la stessa che produce anche il programma “Take me out” in onda su Real Time.

Quindi se siete single e non vi va più la vita stressante della città, e volete innamorarvi, allora potete candidarvi come concorrenti del docu-reality “Il contadino cerca moglie 2”.

Per candidarvi, cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.