Casting per film “L’amore estremo” – Vari ruoli e comparse

Sarà diretto sa Sabino Matera, il cortometraggio “L’amore estremo” e  patrocinato dalla ASL/BAT Direzione Generale di Andria, La Gazzetta del Mezzogiorno, Provincia BAT, Comune di Andria, Diocesi di Andria, Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue) e la Fratres (Donatori Sangue) di Andria.

Il film tratta argomenti delicati, di problemi coniugali, e di 2 vite che dopo la separazione forse torneranno ad incrociarsi. La storia di Gianfranco, un ingegnere di successo, e di Mirella sua compagna.

Si cercano quindi le seguenti figure:

Ingegnere Gianfranco – 40 anni circa; Mirella – tra 35 e 40 anni; Bambina – tra i 6 e i 7 anni; Bambino – tra 5 e 6 anni; Capo cantiere – tra i 45 e 50 anni; Vari operai edili – tra i 25 e 40 anni; Comparse di tutte le età compresa tra i 5 e gli 80 anni.

I casting avranno luogo presso Cineporti di Puglia/Bari, al Padiglione 180, Fiera del Levante – Lungomare Starita, 1 di giovedi 16 GIUGNO 2016 dalle ore 10:00 alle ore 17:00.

Presentarsi con con fotocopia del documento di identità e fotocopia cod. fiscale. I minori dovranno essere accompagnati da genitori o tutori.

Per ulteriori info scrivere a: mooviestudios2013@gmail.com