Casting figure varie per mediometraggio retribuito-Selezioni da novembre

Si cerca attore/attrice protagonista e attori/attrici secondari per mediometraggio.
Tutti i ruoli sono retribuiti.

Nello specifico:

  • 1 figura maschile di età compresa tra i 35 ei 60 anni. Caratteristiche caratteriali del personaggio: cupo, schivo, scaltro e manipolatore.
  • 1 figura femminile di età compresa tra i 35 e i 60 anni. Caratteristiche caratteriali del personaggio: Egocentrica, logorroica, irrascibile e saccente.
  • 1 figura maschile femminile di età compresa tra i 15 e i 24. Caratteristiche caratteriali del personaggio: ingenua perchè tende a fidarsi di tutti, sottomessa, le persone tendono ad approfittarsi di lei.
Inviare una mail a darkeneproduction@outlook.it   con:
CV ARTISTICO ;
FOTO (almeno primo piano e figura intera) ;
BREVE VIDEO (anche amatoriale) monologo, in cui la vostra gestione verbale e fisica sia conforme al personaggio per cui vi candidate. Il monologo scelto può trattare qualsiasi argomento ma recitativamente (voce, gesti, postura ecc.) inerente alla descrizione del personaggio per cui vi candidate.
Il casting si terrà a Milano tra novembre e dicembre 2017
Le riprese si effettueranno  a Milano.
Il corto sarà inviato in selezione ai maggiori festival nazionali e internazionali nell’arco dell’anno 2018-2019
Le selezioni si svolgeranno a: Milano
Il progetto racconta la storia di tre personaggi completamente estranei che si ritroveranno nello stesso reparto ospedaliero per un recupero psico-fisico dopo essere stati vittima di tre disavventure separate.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.