Casting figurazioni e piccoli ruoli per nuova stagione della serie tv “Ricci e Capricci” su La 5

Per la nuova stagione televisiva della serie “Ricci e Capricci” in onda su “La 5” si selezionano figurazioni e piccoli ruoli.

La serie tv è prodotta da Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci e diretta da Alessandro Scuderi, che è stato anche aiuto regista per la TaoDue, società che ha prodotto fiction televisive di successo in onda su Mediaset, come “Squadra Antimafia”.

Nel cast, gli attori Andrea Dianetti, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida.

La serie, ambientata in un moderno salone da parrucchiere, ha come protagonisti tutti giovani attori.

Le riprese avranno luogo a Roma e si svolgeranno dal 21 marzo al 3 aprile 2022.

Non ci sono indicazioni particolare e caratteristiche fisiche richieste. Sconsigliamo però la candidatura alle persone che vivono fuori regione Lazio.

Per candidarsi, inviare la propria candidatura e disponibilità per il periodo specificato all’indirizzo email: saracenimanagement@gmail.com con in allegato il seguente materiale:

  • Foto
  • Video di presentazione
  • Curriculum

Indicare il proprio recapito telefonico.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.