Casting figuranti per trasmissione tv di intrattenimento

Per una trasmissione tv di intrattenimento in onda su un circuito di reti televisive locali che copriranno l’80% del territorio nazionale si selezionano figuranti.

Nel dettaglio si cercano:

  • 10 Ragazze di bella presenza tra i 18 e i 45 anni
  • 10 Ragazzi di bella presenza tra i 25 e i 50 anni
  • 4 Donne di origine sud americana tra i 55 e i 65 anni
  • 2 Uomini alti almeno 190 cm col fisico asciutto e magro.

Le riprese si terranno a Milano e a Roma in 2 studi televisivi differenti. Per i primi 2 mesi a partire da febbraio 2019 a Milano; da aprile a fine maggio a Roma.

Le figure sopra indicate devono esclusivamente essere residenti in Lombardia e nel Lazio. Metà dei figuranti verrà inserita a Milano e l’altra metà a Roma.

Le riprese avverranno 1 volta alla settimana per 2 mesi. Quindi 8 giorni lavorativi di 8 ore.

Il lavoro sarà per tutti retribuito.

Per candidarsi è sufficiente inviare massimo 2 foto sia a figura intera che in primo piano anche senza curriculum. L’importante è che le foto siano nitide e chiare e senza occhiali da sole.

Inviare materiale e contatti telefonici all’indirizzo email: castingproduzionitv@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.