Casting figuranti per collegamenti video di una tasmissione tv domenicale

Si selezionano varie figure per collegamenti video esterni di una nota trasmissione tv in onda la domenica pomeriggio.

Nel dettaglio si cercano:

  • 2 Uomini alti non più di 170 cm. con barba tra i 35 e i 55 anni su Milano
  • 2 Donne tra i 35 e i 50 anni con capelli ricci di qualunque colore su Roma
  • 2 Ragazze tra i 20 e i 35 anni con capelli lisci castani di cui una con occhiali da vista su Roma
  • 1 Uomo tra i 50 e i 60 anni calvo su Napoli
  • 1 Donna tra i 50 e i 60 anni alta massimo 165 cm con pelliccia su Catania

Le figure sopra indicate non dovranno parlare. Dovranno essere figuranti per i collegamenti esterni con inviati.

Richiesta disponibilità dalle ore 10,00 del mattino alle ore 16,00 del 22 dicembre 2019 – Verrà offerto il pranzo.

Lavoro retribuito.

Possono candidarsi persone che abitano nei luoghi sopra indicati e zone limitrofe oppure con appoggi in tali città. Nel caso venga scelta una figura da fuori località sarà previsto il rimborso delle spese di viaggio.

Viste le numerose candidature che probabilmente arriveranno, si risponderà soltanto alle persone selezionate alle quali verranno date tutte le info e i luoghi dove presentarsi. Il casting è solo sulla base delle foto inviate via email

Per candidarsi è sufficiente quindi inviare 2 foto di cui una in primo piano, senza trucco all’indirizzo email: castingfiori2020@gmail.com – Oggetto mail: Figura per la quale vi candidate in base a quelle sopra indicate e località: Esempio: “Uomo barba Milano”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.